Le 12 domande più frequenti: ecco le risposte! :)

#1. Come possiamo prenotare una data con voi?
Vi siamo piaciuti ed avete deciso di affidare a noi il servizio fotografico del vostro matrimonio? Bene, a questo punto non resta altro che sottoscrivere e firmare un contratto fotografico che vi garantirà la nostra esclusiva per quel giorno!

#2. “Vi spostate? Fino a dove?”
Il nostro showroom si trova in Toscana, tra Pisa e Firenze, ma una delle nostre più grandi passioni è viaggiare. Adoriamo conoscere persone, culture e luoghi diversi, per questo siamo ben lieti di seguirvi e fotografarvi in ogni angolo d’Italia! In questo caso basterà aggiungere soltanto un piccolo rimborso per la trasferta.

#3. “Scattate foto in posa?”
Ci piace documentare l’intera giornata in maniera spontanea facendo sentire in modo discreto la nostra presenza, ma se viene richiesto realizziamo anche foto più formali come quelle con i parenti e gli amici o qualche ritratto di coppia degli sposi.

#4. “Offrite anche il Servizio Video?”
Il nostro studio fotografico non realizza internamente il servizio video ma vi possiamo suggerire alcuni operatori video seri e professionali che potrete scegliere e contattare liberamente.

#5. Consegnate i file originali?”
Ovviamente si! Tutti i file che selezioneremo del vostro matrimonio vi saranno consegnati in formato digitale in alta risoluzione. Potrete ristampare le vostre foto senza l’obbligo di rivolgervi a noi!

#6. “Come possiamo contattarvi?”
Nella pagina contatti troverete i nostri recapiti telefonici, la nostra mail ed il nostro contatto skype. Riceviamo su appuntamento presso il nostro showroom oppure se la distanza non vi permette di vernirci a trovare possiamo fissare un appuntamento anche su Skype!

#7. “Che tipo di servizio offrite?”
Non lavoriamo ad ore ma preferiamo offrire l’esclusiva di due fotografi professionisti per l’intera giornata del matrimonio. Per raccontare il vostro matrimonio come si deve scegliamo di stare con voi dalla preparazione fino alla fine dei festeggiamenti. Selezioniamo circa 200/300 immagini che vi consegneremo in alta risoluzione su chiavetta USB ed in più realizzeremo una slideshow composta da 70/80 fotografie che avrete su DVD, il tutto con un originalissimo packaging!

#8. “Come viene consegnato l’album o la slide show?”
Ci piace consegnare i nostri lavori di persona ma se questo non fosse possibile a causa della distanza spediamo in tutta Italia utilizzando corrieri espressi.

#9. “Realizzate anche servizi fotografici prematrimoniali?”
Certo! Secondo noi è in primis un’ottima occasione per conoscersi meglio. Fare un servizio fotografico di “engagement” vi permetterà in oltre di abituarvi alla presenza delle macchine fotografiche ed essere più rilassati durante il giorno del matrimonio! Inoltre è un modo per avere delle belle fotografie che descrivono la vostra storia d’amore magari scattate in un luogo particolare e significativo per voi!

#10. “Ma quanto costa il vostro servizio fotografico di matrimonio?”
I nostri prezzi sono personalizzati in base alle vostre esigenze, chiedeteci un preventivo utilizzando questo form e riceverete la nostra migliore offerta entro 24 ore!

#11. “Come sono i vostri album?”
Le soluzioni per gli album sono tantissime e tutte personalizzabili in base ai vostri gusti. Visitate la pagina del nostro sito dedicata all’Album di Matrimonio dove troverete indicati nel dettaglio molti tipi di album che è possibile creare. Le aziende con cui lavoriamo sono di altissimo livello qualitativo e professionale. Vi offriamo il meglio!

#12. “Possiamo scegliere il servizio senza album con la consegna dei file in digitale?”
Perché no?!? Vi consegneremo le 200/300 immagini ritoccate in formato digitale in alta risoluzione e la slideshow. Sarete liberi di non stampare l’album oppure di farlo in un secondo momento se preferite.