Se dici Toscana pensi subito a campi di grano, cieli tersi, giornate soleggiate e colline ricche di viti e ulivi. Questa immagine che sembra da cartolina la si può facilmente trovare a San Donato in Poggio nella Fattoria di Montecchio.
Questa location da matrimonio suggestiva che è stata scelta dagli sposi, Riccardo ed Angela, è famosa in tutto il mondo per lo squisito vino che produce ed il delizioso olio.
Eravamo particolarmente emozionati nel fotografare la coppia durante la preparazione e poi la cerimonia del loro matrimonio perché tenevamo tantissimo a questo evento ed alla sua riuscita. La bellezza dei luoghi, la felicità e commozione di parenti e amici e la pura gioia degli sposi l’hanno resa una giornata davvero speciale.
La cena per oltre trecento invitati è stata servita in modo squisito nel prato accanto alla vigna dal catering Tuscany Excelsia tutti gli allestimenti invece sono stati curati dalle mani attente del floral designer Paolettoni Fiori.
Quando ho visto Angela per la prima volta, il suo incedere elegante dentro la chiesa ho pensato alla grazia e alla fragilità di un cigno e quando più tardi l’ho vista circondata dagli amici ballare e divertirsi alla sua festa ho capito quanta forza invece avesse dentro di se. Riccardo, il suo sposo è solare e allegro…non ha mai perso il sorriso durante tutta la giornata ed ha giocato con gli invitati con ironia ed autoironia. Ma ecco le foto di questa meravigliosa giornata: