Be Sociable, Share!

Quando si viene cercati da una coppia creativa come quella formata da Enrico e Nausicaa il divertimento nel fare il nostro lavoro è assicurato!

Enrico è un ragazzo creativo che vive e lavora a Lucca e Nausicaa è di origine piemontese dalla vena artistica.

Hanno scelto il .. di giugno per sposarsi. La prima cosa che mi ha chiesto la sposa, conoscendoci e definendo i dettagli del servizio fotografico, è stata quella di non voler assolutamente foto in posa. Inoltre, ha espresso un desiderio insolito ma che ci ha subito entusiasmato: realizzare parte del matrimonio a pellicola con macchine fotografiche Lomo. Questo ha permesso ancora di più di sbizzarrirsi con la nostra creatività e la loro, tant’è che anche la sposa si è dilettata nello scattare qualche fotografia.

La sposa, durante la cerimonia civile, indossava un bellissimo e particolare abito che la faceva sembrare una dea greca e un paio di sandali arancio autografati sulla suola da tutte le sue migliori amiche a casa durante la preparazione. Semplicità e minimalismo per gli addobbi della cerimonia solo delle piante di ortensia bianche e nessun bouquet per la sposa.

Hanno celebrato il matrimonio civile a Palazzo Orsetti sede del Comune di Lucca in modo informale e spensierato per poi scappare con amici e parenti a Villa Buonvisi per la cena e la festa di nozze. Una breve sessione di scatti a bordo piscina prima di lasciare gli sposi ai loro invitati, alla musica e ai balli.

Preparazione sposa fotografi matrimonioTrucco sposa fotografo nozzeGiarrettiera sposa matrimoniocerimonia Palazzo Orsetti fotografo matrimoniosposi Palazzo Orsetti Lucca matrimoniolancio riso foto nozzesposi abbracciati matrimoniofoto  reportage sposi matrimoniosposa fotografa con lomo matrimonioVilla Buonvisi ricevimento matrimonio

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!