Be Sociable, Share!

Serena è una bellissima ragazza, bionda, occhi azzurri appassionata di moda e con un sogno: sposare il suo Simone indossando un abito di alta moda firmato dal suo stilista preferito Roberto Cavalli.

Niente abito bianco e tradizione per la cerimonia religiosa svoltasi nella chiesa di Buggiano Castello, ma un abito glicine e delle preziosissime scarpe del marchio René Caovilla. Tradizionale l’acconciatura realizzata dallo stylist con boccoli e rose intonate all’abito.

Emozionati nel pronunciare il sì, felici di coronare il loro sogno, la gioia e la commozione dei parenti e amici che li circondavano era palpabile. Finita la cerimonia abbiamo fatto la nostra sessione di scatti nel tipico borgo medievale toscano di Buggiano Castello e data l’autoironia degli sposi abbiamo giocato molto con scatti fotografici simpatici e inusuali.

Il ricevimento si è svolto alla Villa Lazzereschi a Lucca con l’aperitivo servito all’interno del classico giardino all’italiana e la cena allestita nei gazebi a lato della villa. Il divertimento è stato garantito per tutta la serata da “quei grulli” di Firenze che hanno animato benissimo la festa di matrimonio con canti e balli di gruppo.

Acconciatura sposa fotografo matrimoniosposa con bouquet fotografo nozzeSposa in auto fotografo cerimoniaPreparazione sposo fotografi matrimonioFedi nuziali fotografo matrimoniosposi in chiesa buggiano castello fotografo cerimoniaSposi all'altare fotografo matrimonioLancio del riso sposi buggiano castello fotografi nozzebouquet di rose sposaSposo con bouquet fotografo matrimonioScarpe della sposa fotografo cerimoniasposi chiesa buggiano castelloBacio sposi fotografi nozzeSposi che si baciano fotografo matrimonioVilla lazzereschi matrimonio

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!