Be Sociable, Share!

Non capita certo tutti i giorni di incontrare persone come Aneta e Kevin, dolci e romantiche allo stesso tempo. Questo è stato davvero un matrimonio in cui differenti nazioni e tradizioni si sono unite e miscelate tra di loro dando vita ad una vera e propria festa.

Aneta è originaria della Polonia mentre Kevin è inglese. Entrambi vivono però in Olanda, ad Amsterdam per la precisione. La nota curiosa è che hanno scelto proprio l’Italia e Lucca per celebrare il loro matrimonio perchè entrambi molto legati sentimentalmente al nostro paese. E’ proprio qui che si sono conosciuti durante gli studi :-)

Per il loro matrimonio si sono affidati alle mani esperte della wedding planner Gina Rodriguez di Mytuscanwedding che ha curato l’organizzazione nei minimi particolari rendendo il loro giorno davvero speciale.

Tutto il matrimonio si è svolto durante una giornata soleggiata di settembre nella bella atmosfera che si respira a Villa Rinascimento a Lucca. Entrambi si sono preparati nei locali interni della villa in stanze differenti naturalmente mentre la cerimonia si è svolta in un bellissimo terrazzo a logge che caratterizza in maniera molto elegante la villa. Tutto molto suggestivo, con l’aiuto della musica di un arpa ed un flauto traverso che accompagnava la cerimonia.

Terminato il rito del matrimonio gli sposi hanno fatto un piccolo brindisi e salutato tutti gli invitati. Dopo aver fatto qualche foto con gli amici ed i parenti abbiamo fatto qualche scatto sfruttando i luoghi esterni che la villa offre. All’inizio naturalmente c’era un po’ di timidezza in loro ma pian piano hanno lasciato spazio al divertimento che hanno saputo cogliere nel farsi fotografare.

Come tradizione inglese chiede, la cena si è svolta in orari anticipati rispetto ai nostri, verso le 19.00 la cena era servita, questo ha fatto si che ci fosse più tempo per tutti di divertirsi con la festa! Infatti tutti gli invitati hanno ballato e cantato fino a tarda notte musica rigorosamente rock, genere preferito dagli sposi.

A fine festa abbiamo salutato e ringraziato gli sposi mentre ancora suonavano le note di “You shock me all night long” degli AC/DC! Ve la consigliamo mentre guardate le foto del post! :-)

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!