Il matrimonio di questa giovane e bella coppia di sposi è stato uno di quelli che non ti puoi dimenticare! La simpatia e la semplicità di entrambi ci hanno fatto entrare in sintonia sin dall’inizio ed è stato un vero piacere eseguire il loro servizio fotografico.
Monica e Marco si sono sposati a San Miniato (Pisa) nella chiesa del Santissimo Crocifisso, una delle chiese più belle e suggestive della zona. Lo sposo aveva un originale abito nero gessato completo di bretelle e cappello, uno stile vintage anni ’50. La sposa indossava un abito lungo con delle rose grandi poggiate sul finale…che dire, le stava divinamente!
La giornata è stata magnifica ed il bel tempo è stato dalla nostra parte regalandoci una bellissima sessione di scatti fotografici proprio nel centro di San Miniato, a pochi chilometri da Pisa. Dopo aver fatto qualche ritratto in esterno abbiamo raggiunto insieme agli sposi tutti gli invitati a Villa Sonnino, luogo in cui si è tenuto il ricevimento. Un elegante villa dove, in un piccolo giardino adiacente, si è svolto l’aperitivo mentre in una corte interna alla villa sono stati apparecchiati i tavoli per la cena.
Poco dopo il taglio della torta gli sposi hanno fatto il loro primo ballo ed hanno dato inizio alle danze! Tutti gli amici ed i parenti si sono letteralmente scatenati animando la serata con alcuni scherzi preparati per la coppia. Adesso la parola alle foto!
Pingback : Matrimonio al Ristorante Il Lago Montaione | Qualcosa di Blu