Be Sociable, Share!

L’abbiamo già detto in questo articolo, l’acconciatura sposa, per una donna, è una bella gatta da pelare. Quello che hai in testa il giorno del tuo matrimonio è determinante per la riuscita della tua missione: essere una sposa incantevole. Se il giorno delle tue nozze più che un’acconciatura vuoi un’opera d’arte, allora devi assolutamente ricorrere all’aiuto degli accessori.

Intendiamoci, non devi sembrare un lampadario, anche perché quando si apriranno le danze un’acconciatura sposa a mo’ di impalcatura rischierebbe di crollare. Anche un solo accessorio può dare alla tua immagine un tocco di stile che farà di te una sposa unica. Parola di fotografi che di matrimoni e di pettinature da sposa ne hanno viste un bel po’!  :-)

cappellino vintage con veletta cappelli e trecce di tessuto per spose originalicappellino ironico con piume e veletta

L’accessorio giusto fa lo stile della sposa

C’è uno stile in particolare con cui vuoi costruire la tua immagine nel giorno delle nozze? Il giusto accessorio può aiutarti nel tuo intento. Se vuoi essere una sposa romantica non rinunciare a un fiore di tessuto tra i capelli: puoi sceglierne solo uno bello grande, magari da appuntare dietro l’orecchio oppure da rendere parte integrante della pettinatura da sposa. Se hai scelto un abito da sposa stile impero, scegli dei nastri da intrecciare tra i capelli: sembrerai una vera dea.

La sposa vintage non può non inserire nel suo look dei ferretti dalle forme più varie impreziositi con perle e pietre luccicanti. Ma se vuoi essere una sposa trasgressiva puoi dare un bella scossa alla tua pettinatura sposa con degli accessori colorati, come un cappellino, magari con veletta, o un cerchietto.

Sposa classica, velo bianco

Il velo bianco rimane la scelta più quotata. Seppur indossarlo spesso significa dover rinunciare a una pettinatura originale, la maggior parte delle spose proprio non riesce a immaginarsi senza. Se anche tu sei tra queste, non fartene un cruccio: indossa il tuo velo, lungo o corto che sia, e marcia verso l’altare lasciando allo sposo l’emozione di scoprire una sposa incantevole.

sposa in chiesa con cappello intrecci argentati per decorare sposa con capelli cortioriginale cappello e tradizionale velo in bianco e nerosposa con classico velo lungo

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!