Be Sociable, Share!

Organizzare al meglio il matrimonio in modo che sia tutto perfetto è veramente un’impresa! E noi come fotografi ne sappiamo qualcosina! :-)

Ci sono un sacco di cosa a cui pensare: l’abito da sposa, i fiori, il catering, la location, gli invitati, il fotografo ecc. ecc. Per fortuna che ci sono moltissime applicazioni per iphone ed android che possono essere d’aiuto a ricordarti le molte cose da fare per il tuo giorno più importante.

Vuoi essere una sposa al passo con i tempi?

5 App Matrimonio da non perdere!

#1 Appycouple: Un’applicazione + sito internet esclusivo per il tuo matrimonio!
Costa solo $28 ed è incredibilmente personalizzabile. Potrai inserire tutte le informazioni relative al tuo matrimonio: la vostra storia, le immagini, la location, invitati, informazioni sulla lista di nozze, condividere con tutti le novità sul tuo matrimonio e molto altro ancora! La versione di prova è gratuita, vale la pena provare..no?! ;)

Appy couple applicazione per matrimonio

#2 Iweddingdeluxe: ($5,99) Una vera e propria agenda a portata di mano per la sposa!
Come una vera wedding planner potrai gestire il tuo budget di matrimonio, le liste degli invitati e la loro sistemazione ai tavoli, la tua lista di nozze e molto altro ancora. Fornisce il coundown aggiornato di quanto tempo rimane al tuo grande giorno e ti darà consigli sulle cose da fare ed altre moltissime curiosità. Provare per credere! :)

iweddingdeluxe app matrimonio

#3 Iweddingplanner: (€ 3,59) Ancora un’altra applicazione per organizzare il tuo evento, tutta in italiano! Semplice ed intuitiva. Basterà inserire i vostri nomi, data del matrimonio ed il gioco è fatto! Dimenticati delle pagine e pagine di liste su carta.

iweddingplanner app matrimonio

#4 WeddingDressLookBook: (Gratis) Scegliere l’abito da sposa che fa per te non è mai stato così facile!
Un applicazione geniale che ti permetterà di scegliere quello giusto in base al tuo fisico, al tuo stile ed alla tua personalità!

weddingdresslookbook applicazione per matrimonio

Wedding party: l’App Matrimonio che batte tutte le altre

Adesso veniamo a quella che ti suggeriamo in particolar modo, anche perchè ha a che fare con la fotografia! :) Fantastica applicazione per condividere le foto con tutti gli invitati in maniera istantanea! Come avere una sorta di “Instagram” dedicata al tuo matrimonio.

#5 WeddingParty: Il top ed è gratis!
Mentre il tuo fotografo di matrimonio farà foto splendide, tu ed i tuoi invitati potrete condividere foto divertenti scattate con il cellulare e visualizzarle in tempo reale sulla timeline, commentarle, condividerle sul tuo profilo facebook e mettere mi piace!

L’alternativa hi-tech alle macchinette usa e getta distribuite agli invitati. Scarica l’app, crea l’evento, invita amici e parenti et voilà! Tutti connessi! Inoltre tutte le foto scattate andranno a comporre un album fotografico visibile on line con la possibilità di scaricarle per non perderne neppune una!

app per matrimonio weddingpartyapp

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici! :)

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!