Be Sociable, Share!

È tutto pronto per il grande passo. Le fedi nuziali ci sono, l’abito da sposa anche. Le bomboniere le hai scelte con anticipo. Persino l’intrattenimento per gli ospiti è stato organizzato alla perfezione. Manca l’auto per matrimoni. Lo so, non è una scelta facile. La macchina nuziale deve avere personalità e rispecchiare lo stile del matrimonio.

D’altro canto, questa vettura servirà per l’entrata trionfale della sposa. Ma non solo. Gli sposi la utilizzeranno per fuggire via dopo la cerimonia. È uno strumento necessario per condurli nelle location prescelte per i ritratti di coppia. Il budget destinato a questo aspetto può diventare un problema: macchine e denaro non è mai stato un binomio perfetto. In ogni caso non preoccuparti, nulla è perduto. In questo articolo voglio darti 5 consigli per risparmiare sull’auto per matrimoni.

Risparmia scegliendo l’auto della tua famiglia

Usare la macchina dei propri genitori per il giorno più importante è la soluzione ideale per risparmiare. Allo stesso tempo, dai a questa scelta un significato profondo, scrivi un’altra pagina della tua vita attraverso le generazioni. In questo modo non ripiangerai affatto di non avere una Rolls Royce. La tua Fiat 127 di famiglia sarà ai tuoi occhi l’auto per matrimoni più bella.

Auto per matrimoni: 5 consigli per risparmiare sposi arrivano in villa

L’auto per matrimoni chiedila in prestito agli amici

Certo, l’auto dei tuoi genitori è un’opzione da considerare. Ma perché non chiederla in prestito ai tuoi amici? Vedrai, tutti si sentiranno lusingati. Non esiteranno nemmeno un secondo a lasciarti le chiavi della loro macchina.

Avresti l’imbarazzo della scelta. Potresti decidere il modello e il colore che preferisci. Quello più in voga? Nero, bianco, color panna, rosso scuro e le tonalità pastello. Anche questo è un buon modo per risparmiare, compiendo un atto d’amore verso un caro amico.

Valuta dei mezzi alternativi

D’accordo, vuoi risparmiare sull’auto per matrimoni. Ma i tuoi amici non hanno vetture disponibili e i tuoi genitori non possiedono una macchina adatta al grande giorno. Cosa fare? Prendi in considerazione di affittare un taxi d’epoca. Nei matrimoni un tocco vintage, non guasta mai.

Puoi informarti presso un call center specializzato oppure rivolgerti a Uber. Questi servizi ti comunicheranno le vetture con il miglior rapporto qualità prezzo. Se sei alla ricerca di una soluzione divertente ed economica potresti anche affittare l’Ape Car. Una vettura che resterà impressa nella memoria degli invitati.

Auto per matrimoni: 5 consigli per risparmiare sposi su un maggiolino

Auto sponsorizzata

Te ne intendi di  pubbliche relazioni? Prova la strada dell’auto sponsorizzata. Contatta un rivenditore di fiducia e chiedi se per il tuo matrimonio può concedervi una quattro ruote da salone. In questo modo avrai a disposizione un auto per matrimoni gratis, sponsorizzando la concessionaria.

Puoi implementare la strategia pubblicitaria promuovendo l’evento sul web. Come? Chiedendo agli invitati di condividere le foto di matrimonio sui social con un hashtag a tema. Non è una cosa semplice da preparare, ma puoi unire utile e dilettevole. Se l’iedea funziona il costo si ridurrà quasi a zero.

Non aver paura di osare

Non aver paura di osare. L’importante è scegliere un mezzo di trasporto che abbia un significato e rispecchi la tua storia d’amore. Ad esempio, puoi arrivare al ricevimento con l’autobus scolastico. Sì, proprio quello che prendevi da bambino insieme alla tua dolce metà.

Vuoi un’atmosfera da fiaba? Puoi optare su una carrozza con cavalli. Tu e la tua sposa amate l’ambiente? Anche l’auto elettrica rientra tra le possibilità. Insomma, l’auto per matrimoni -qualsiasi essa sia- deve raccontare la il sentimento che ti lega alla persona che ami. E se riesci a spendere poco ancora meglio, non credi?

Auto per matrimoni: 5 consigli per risparmiare sposi in tandem

Auto per matrimoni: la tua opinione

Questi sono solo alcuni consigli per scegliere l’auto per matrimoni. Come vedi i modi per risparmiare ci sono. Devi solo valutare le alternative senza dimenticare lo stile personale. Tu sei riuscito a contenere le spese sulla macchina nuziale? Racconta la tua esperienza nei commenti.

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!