Be Sociable, Share!

Contratto firmato e 3 Regole per non farti fregare!

#1. Prima di scegliere il fotografo per il tuo matrimonio guarda un bel po’ di foto del suo portfolio e, soprattutto, obbligalo a farti vedere dei matrimoni completi e non qualche foto qua e la!

#2. Guarda i vari tipi di album che ti propone e fatti dire a chiare lettere cosa è compreso e cosa non. Solo così eviterai brutte sorprese in seguito.

#3. Fai in modo che il fotografo che hai scelto ti fornisca tutte le informazioni in maniera chiara e trasparente. Per noi di Qualcosa Di Blu è il punto di partenza su cui si basa tutto il nostro lavoro.

Ritratto spose con petali di rose e bolle di sapone fotografi per matrimonio

Per mantenere un corretto profilo professionale con i nostri clienti riteniamo infatti fondamentale la sottoscrizione di un contratto, firmato da ambo le parti che descrive in modo semplice e trasparente tutte le caratteristiche del servizio fotografico.

Amiamo il nostro Lavoro

Il servizio fotografico di matrimonio è qualcosa di veramente importante ed unico, per questo è nostra intenzione mettere nero su bianco tutti i dettagli e rendere formale il nostro impegno.

Sposa con bouquet bianco e blu fotografo di matrimonio

Facciamo questo lavoro con immensa passione e siamo consapevoli che la nostra migliore pubblicità sta nella soddisfazione dei nostri clienti. Ci piace pensare che prima del servizio fotografico, durante, e successivamente tutto si svolga nel migliore dei modi garantendo la nostra massima disponibilità e serietà fin dalle piccole cose.

Ritratto sposa originale e creativo fotografi per cerimonia

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!