Be Sociable, Share!

Durante i matrimoni si trovano spesso invitati che scattano foto agli sposi, ai parenti o agli amici con i propri telefonini smartphone, è del tutto normale che si creino il proprio fotoricordo personale della giornata ed è bello che contribuiscano a documentare dal loro punto di vista fotografico il matrimonio.

Che fine fanno però queste foto?

Dopo averle scattate siamo sicuri che gli sposi le vedranno o rimarranno soltanto come file nelle memorie dei telefonini? E’ vero che alcune di queste sicuramente vengono pubblicate su internet e condivise grazie ai social network e che in quel momento godranno di popolarità ma spesso si ha la sensazione che possano rimanere “dimenticate” ed addirittura cancellate con il tempo senza nessuna traccia. Sarebbe davvero un peccato sprecare un archivio fotografico così importante e spontaneo.

Idee originali stampa calamite personalizzate fotografi di matrimonio

Insomma basta con le foto viste sul display, vi vogliamo proporre alcune soluzioni Hi-tech per stampare in maniera alternativa e creativa le foto del vostro matrimonio. Avete scattato le foto al matrimonio ed utilizzate instagram? Bene, non fermatevi! Utilizzate“StickyGram” per stampare le vostre foto su piccole calamite. Originalissime, quadrate e veramente cool! Faranno un figurone attaccate al frigo In casa dei futuri sposi e li lasceranno sicuramente sorpresi!

Calamite personalizzate attaccate al frigorifero fotografo per matrimoni

“Printstagram” cambia forma alle vostre foto, potete stampare dei poster con le foto realizzate con instagram e poi molto di più! Visto come delle semplici foto di matrimonio scattate da voi possono essere riprodotte su simpatici adesivi da attaccare dove preferite, oppure possono andare a comporre un mini-libro fotografico da dedicare agli sposi!

Cover con foto personalizzata per Iphone fotografi nozze

Foto instagram stampata su piccolo album fotografo di matrimoni

Poi potreste addirittura stamparle su tela ed incorniciarle, per fare questo vi basterà utilizzare “CanvasPop”. Le vostre foto saranno parte dell’arredamento del vostro soggiorno o del vostro studio oppure quello degli sposi!

Foto instagram stampa su tela fotografi di nozze

Volete qualcosa di veramente particolare? Allora imprimete le vostre foto su una custodia per Iphone o Ipad e magari potrete cogliere l’occasione per fare un piccolo regalo agli sposi! Date un’occhiata  al sito “Casetagram”.

Stampa foto instagram su cover per Iphone fotografo per matrimonio

Le possibilità di utilizzo delle vostre foto ricordo sono tantissime soprattutto grazie alla tecnologia ed i nuovissimi tools di oggi! Il nostro intento è quello di avervi incuriosito E di avervi convinto a creare i vostri ricordi personalizzati anche per l’occasione del matrimonio!

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!