Be Sociable, Share!

Lo stile di foto reportage matrimoniale è molto richiesto dai futuri sposi. Sempre meno coppie sono disposte a seguire per troppo tempo il fotografo nel bel mezzo della festa. Gli sposi vogliono godersi il loro giorno speciale come è giusto che sia ed essere schiavi del fotografo non li rende per nulla entusiasti.

Ma le fotografie, si sa, rendono i ricordi indelebili e avere un album matrimoniale da sfogliare significa poter rivivere il giorno della proprie nozze in ogni momento. Bisogna allora trovare un compromesso. La soluzione, per molti, è in un matrimonio fotografato in stile reportage. Magari può essere quella giusta anche per te!

Foto reportage: il fotografo matrimonio c’è ma non si vede

Se per il giorno del sì ci richiederete un servizio fotografico matrimonio in stile reportage, come vostri fotografi matrimoniali cercheremo di non disturbarvi troppo e proveremo a mimetizzarci il più possibile tra gli invitati. Voi sarete liberi dal pensiero di pose troppo forzate mentre vi preparate per raggiungere l’altare, durante la cerimonia e il ricevimento, ma al nostro obiettivo non sfuggirà nulla!

Guarda per esempio queste foto: lo stile reportage ci hanno permesso di catturare dei momenti davvero emozionanti.

Con lo stile foto reportage, il vostro matrimonio sarà fotografato in modo autentico. Potreste anche pensare a delle foto di “backstage”: dalla sposa appena sveglia che si appresta a fare la sua ultima colazione da nubile, allo sposo alle prese con i gemelli. E perché non fotografare il post-ricevimento? Dopo il taglio della torta, i saluti e i ringraziamenti, vi potrete rilassare e rimanere in compagnia di pochi intimi, gli amici e i parenti più stretti.

Foto reportage acconciatura sposa

Foto reportage sposo emozionato

Foto reportage preparazione sposa

Foto reportage amici sposo

Il fotografo matrimonio deve essere abile e discreto e noi, da veri professionisti, avremo cura di raccogliere tutti i momenti più salienti del giorno delle vostre nozze senza farci sfuggire i particolari più emozionanti.

Com’è fatto un album matrimoniale in stile foto reportage?

Il vostro album fotografico matrimoniale sarà caratterizzato da originalità, spontaneità e autenticità. Basta con le pose esageratamente forzate, facce imbalsamate e set fotografici studiati a tavolino! Le fotografie del vostro matrimonio immortaleranno emozioni vere: la leggera paura che pervade tutti gli sposi, i sorrisi di un papà che cerca di nascondere gli occhi lucidi ma, soprattutto, la gioia…

Ed ecco qualche pagina presa direttamente da un album che abbiamo realizzato con lo stile del foto reportage matrimoniale. Che ne pensi?

Foto reportage trucco sposa

Foto reportage parenti sposa

Foto reportage sposa per le scale

Foto reportage arrivo sposa

Foto reportage cerimonia civile

Foto reportage invitati alla cerimonia

Foto reportage festa matrimonio

Foto reportage balli matrimonio

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!