Be Sociable, Share!

Hai già iniziato a pensare alla tua location matrimonio? Se l’idea del classico ristorante proprio non ti piace, allora potresti pensare di sposarti in una villa. Lo ammettiamo, siamo dei grandi fans delle ville per matrimonio e ti spieghiamo perché. Da fotografi matrimonio dobbiamo dire che le ville per matrimoni sono dei set perfetti per le sessioni fotografiche. Nascondono sempre degli angoli incantevoli, e se il fotografo li sa cogliere, risparmierà agli sposi la noia di doversi allontanare troppo dal luogo del ricevimento per scattare le foto del matrimonio.

Qualche volta, poi, è capitato anche a noi di partecipare a matrimoni in villa da invitati (anche se, per deformazione professionale, non lasciamo mai la macchina fotografica a casa), e possiamo dirti che una villa, soprattutto se immersa nel verde, è una location assai più “familiare” per gli ospiti.

Come organizzare le nozze in una villa per matrimonio

Una villa per matrimonio è qualcosa a metà tra una ristorante e una gran bella casa, e sono sempre più le coppie che cedono alla tentazione di affittarne una per le proprie nozze. Ci sono proprietari che mettono a disposizione solo la location, altri che invece si occupano anche del servizio di catering e di addobbo interno ed esterno.

Se hai doti da organizzatrice, comunque, non faticherai molto ad allestire il tuo ricevimento matrimonio in villa. Il bello di questa soluzione, d’altronde, è proprio il fatto che la location è già bella così com’è. Basterà circondarti delle giuste persone (magari un bravo wedding planner) et voilà: il giorno delle tue nozze in villa sarà indimenticabile non solo per te e il tuo sposo, ma anche per gli invitati.

Le ville per matrimonio in Toscana

Le ville per matrimonio in campagna sono senz’altro le più belle e suggestive. Una location circondata dal verde sarà la cornice ideale per il tuo matrimonio. Da diversi anni facciamo i fotografi di matrimonio in Toscana, regione nota per le sue verdi colline, e le tante ville per matrimoni che abbiamo visitato da queste parti sono belle da mozzare il fiato. Ti consigliamo davvero di darci un’occhiata. Vedrai, tu e il tuo sposo rimarrete a bocca aperta di fronte al paesaggio idilliaco che vi si presenterà davanti agli occhi.

In campagna o al mare, le ville per matrimonio sono lo sfondo che sogni per le tue nozze. E se passi in Toscana e vuoi un consiglio su quali ville visitare, contattaci pure! ;-)

festa matrimonio in villaricevimento matrimonio villa san miniatomatrimonio in villa a luccagiardino villa per matrimoniosposi nel parco di una villa a Luccafoto sposi in villa firenzecamminata sposi nel giardino di una villa a luccaparco con piscina villa buonvisi luccafoto sposa in villa a san giuliano terme

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!