Be Sociable, Share!

Arriva dagli USA l’ultima moda del momento in tema di matrimoni: è il “Photo Booth”!

Dall’inglese significa “Foto Cabina”, infatti la parola indicherebbe le classiche cabine per fare le fototessere.

Per i matrimoni si è preso spunto da questo per scattare foto divertenti con amici e parenti magari utilizzando fondali ed oggetti per renderle più ironiche e per far ricordare il proprio giorno di matrimonio agli invitati in modo originale e simpatico.

In America addirittura vengono anche installate delle finte cabine dove gli invitati possono entrare a farsi le foto oppure si ricorre al montaggio di fondali per ricostruire un piccolo set in cui mettersi in posa.

Sposa con oggetti per il photo booth fotografo nozze

Come creare un Photo Booth per il tuo Matrimonio

Sono pochi gli elementi che occorrono per creare un set fotografico divertente ed originale.

Per l’organizzazione di un prefetto Photo Booth occorrono:

  • occhiali baffi finti
  • cappelli colorati
  • cornici e lavagnette dove gli invitati al matrimonio possono scrivere messaggi spiritosi o esprimere il proprio affetto nei confronti degli sposi

Baffi finti cappelli occhiali per photo booth di matrimonio

La cosa fondamentale per un’ottima riuscita ndel Photo Booth è soprattutto la voglia di mettersi in gioco e l’ironia degli sposi e dei loro invitati al matrimonio durante il corso degli scatti fotografici.

Le foto scattate durante il Photo Booth potranno essere inserite, in base al gusto degli sposi, all’interno del loro album di nozze oppure è possibile creare un piccolo album aggiuntivo contenente questi scatti.

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!