Be Sociable, Share!

Dalla famosa notte degli oscar, da quando l’attrice Ellen Degeneres ha scattato quello che sarebbe stato il selfie più condiviso nella storia (più di 3.400.000 volte!!!), la mania di scattarsi autoritratti con gli smartphone è stata inarrestabile.

Il selfie al matrimonio non poteva mancare! Ecco allora gli sposi sempre pronti con il telefonino in mano per farsi le foto con gli amici e con gli invitati, magari con facce buffe e divertenti.

foto selfie-1Ma come tutte le mode e le tendenze è già in via di estinzione! :-) Siamo già pronti a salutarlo, perché dagli States sta arrivando una nuova moda, il #belfie al matrimonio.

Chi già conosce il termine Belfie sa già di cosa stiamo parlando…l’autoritratto del proprio lato B! :-) Se ne trovano di tutti i tipi facendo una ricerca su internet… Ebbene si! Pare proprio che anche per le spose negli USA, una delle ultime tendenze in fatto di foto matrimonio sia proprio quella di farsi fotografare il proprio fondo schiena, da sola, con le damigelle, con le amiche…insomma l’importante è che non manchi il soggetto…appunto.

Noi questa volta decidiamo di non esprimerci in merito lasciando a voi i commenti! :-)

belfie matrimonio

Fonte: http://imgur.com/a/cFQ32

 

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!