Be Sociable, Share!

Fabio e Manuela sono una bellissima coppia di Roma trasferitasi in Toscana per lavoro. Ci hanno ingaggiato – (tramite un’ amica in comune) – come fotografi per il loro matrimonio che si celebrerà nel Castello di Lari, un paesino della provincia di Pisa dove i futuri sposini convivono già da tempo.

Amanti della natura e della tranquillità, abbiamo scelto con loro di realizzare le foto del loro engagement prematrimoniale a Firenze nello storico “cuore verde” della città: il Giardino di Boboli. Per i nostri futuri sposi è stata l’occasione per vedere questa opera d’arte a cielo aperto; vanto della città il Giardino di Boboli è conosciuto in tutto il mondo e visitato da molti turisti.

La nostra presenza e soprattutto quella della macchina fotografica non li ha affatto intimiditi e sono stati fin dal primo momento sciolti e naturali nel passeggiare lungo il giardino, tenersi per mano, abbracciarsi e baciarsi. Trapela in ogni scatto la profonda unione e l’intimità che  li lega, tipica di quelle coppie che crescono insieme dall’adolescenza e costruiscono il loro percorso di vita a due passo per passo, mattone dopo mattone.

Fabio e Manuela ci hanno colpito soprattutto perché oltre ad essere una bella coppia sono delle belle persone e non vediamo l’ora di condividere e fotografare il loro “grande giorno”!  :)

Bacio al Giardino di Boboliprematrimoniale nell'anfiteatro del Giardino di Bobolifuturi sposi a passeggio per il Giardino di BoboliFidanzati sorridenti nel loro prematrimonialeviale romantico per il prematrimoniale al Giardino di Bobolirichiesta di matrimonio al Giardino di Boboli

Fidanzati abbracciati giardino di boboli firenzeengagement session davanti a Palazzo Pittibaci sulla scalinata del Giardino di Boboliprematrimoniale al giardino di Bobolifotografie della richiesta di matrimonio al parcoengagement session a Palazzo Pitti a Firenze

You may also like:

Be Sociable, Share!

Lascia il tuo commento!