Fabio e Manuela sono una bellissima coppia di Roma trasferitasi in Toscana per lavoro. Ci hanno ingaggiato – (tramite un’ amica in comune) – come fotografi per il loro matrimonio che si celebrerà nel Castello di Lari, un paesino della provincia di Pisa dove i futuri sposini convivono già da tempo.
Amanti della natura e della tranquillità, abbiamo scelto con loro di realizzare le foto del loro engagement prematrimoniale a Firenze nello storico “cuore verde” della città: il Giardino di Boboli. Per i nostri futuri sposi è stata l’occasione per vedere questa opera d’arte a cielo aperto; vanto della città il Giardino di Boboli è conosciuto in tutto il mondo e visitato da molti turisti.
La nostra presenza e soprattutto quella della macchina fotografica non li ha affatto intimiditi e sono stati fin dal primo momento sciolti e naturali nel passeggiare lungo il giardino, tenersi per mano, abbracciarsi e baciarsi. Trapela in ogni scatto la profonda unione e l’intimità che li lega, tipica di quelle coppie che crescono insieme dall’adolescenza e costruiscono il loro percorso di vita a due passo per passo, mattone dopo mattone.
Fabio e Manuela ci hanno colpito soprattutto perché oltre ad essere una bella coppia sono delle belle persone e non vediamo l’ora di condividere e fotografare il loro “grande giorno”!