Le recensioni dei nostri Sposi

Ivana e Pierpaolo

Recensione Ivana Pierpaolo Matrimonio

“Fin da piccolina sognavo il giorno del mio matrimonio e mi vedevo in un meraviglioso vestito bianco camminare, sperando di non cadere :-), verso la persona alla quale avrei dedicato la mia vita. Quel giorno é arrivato ed é stato tutto come io avrei voluto ma purtroppo é durato solo un giorno, un piccolo istante. Per fortuna ci sono le fotografie che renderanno quel giorno immortale!

All’inizio non lo volevo il fotografo perché pensavo che sarebbe stata una figura invadente, una nota stonata nel paradiso dei miei affetti, poi ho incontrato Enrico e con lui ho iniziato un cammino che mi ha portato al giorno del mio matrimonio, e i professionisti di Qualcosa di Blu sono entrati a far parte di quel giorno magico.

Ieri ho riguardato le foto e mi sono commossa, sono stati capaci di cogliere i momenti più belli, più teneri e significativi di quella giornata, facendolo in maniera silenziosa, discreta ma soprattutto con amore, passione e grandissima professionalità. Perle ormai rare!! Grazie”

Cristina e Nico

Recensione Matrimonio Cristina e Nico“Abbiamo scelto i fotografi di “Qualcosa di Blu” perché parlando con Sheila ed Enrico ci è piaciuta la semplicità con la quale ci descrivevano cosa significava farsi fotografare durante il giorno del matrimonio e soprattutto il fatto che secondo loro non era importante stare in posa…e così è stato!

Siamo dell’opinione che in quel giorno con il fotografo devi sentirti a tuo agio ed effettivamente con loro non può che essere così! Un mix di semplicità, creatività e professionalità ma anche tanta pazienza nel cercare di comprendere i nostri desideri.

Molte altre cose ci sarebbero da sottolineare, come per esempio il fatto sono rimasti con noi fino alla fine della giornata (non tutti lo fanno) e che sono molto onesti nel prezzo (non tutti lo sono!) e di certo la professionalità non manca, infatti il nostro album è stupendo ed è grazie a loro che potremo rivivere quel giorno tutte le volte che vorremo! Insomma Qualcosa di Blu forever! :-)”

Silvia e Andrea

Testimonianza Silvia e Andrea Matrimonio“Sfogliamo l’album fotografico del nostro matrimonio e riviviamo appieno tutte le emozioni di quel giorno speciale. Il fatto che non vi siete soffermati sulla “posa” come da nostra richiesta ci ha messo molto a nostro agio e siete stati bravissimi ad immortalare gli sguardi ed i sorrisi spontanei e sinceri, creando fotografie di gran classe, raffinate e originali al tempo stesso.

Avevamo già preso visione dei vs lavori; quello che più ci ha colpito di voi è stata la vostra abilità nell’alternare foto classiche a foto molto più “estrose” e il vostro modo di cogliere un piccolo particolare e renderlo unico.

Anche umanamente siamo rimasti molto soddisfatti: siete due splendide persone, molto pazienti e disponibili a venire in contro alle nostre richieste! La vostra passione per la fotografia trapela nei vostri scatti, e questo è davvero molto, molto, molto bello! Veramente bravi!”

Nicol e Luca

Recensione Nicol e Luca Matrimonio

“Fare le foto con Qualcosa di Blu è stato davvero divertente e piacevole. Hanno saputo scovare e valorizzare dettagli unici ed irripetibili!