Uno dei matrimoni che non vedevamo l’ora di pubblicare è proprio questo di Alessandra e Filippo, giovane e simpaticissima coppia di San Miniato.
Quando ci hanno chiesto di realizzare il servizio fotografico del loro matrimonio avevano un’idea molto chiara in mente: la spontaneità!
Sono due ragazzi a cui non piacciono le cose con troppa formalità e che preferiscono la naturalezza, anche negli scatti.
Il loro matrimonio è stato uno dei più divertenti e dei più riusciti e questo è soprattutto grazie alla loro voglia di organizzarlo e festeggiarlo insieme a tutti gli invitati con allegria e divertimento!
Le preparazioni di entrambi si sono svolte a San Miniato, la cerimonia alla chiesa del Santissimo Crocifisso dove tra l’altro avevamo già avuto occasione di scattare anche questo matrimonio.
Dopo la cerimonia abbiamo avuto modo di fare qualche scatto di coppia nelle location che abbiamo trovato lungo il tragitto tra San Miniato ed il Ristorante il Lago, luogo dove si è svolto il ricevimento.
Un elegante e bellissimo luogo avvolto dal silenzio e dalla tranquillità, un posto ideale per un matrimonio.
Ringraziamo tantissimo il nostro bravissimo collega Claudio de Pompeis per aver collaborato con noi a questo matrimonio!
Parola alle foto! 🙂