Serena è una bellissima ragazza, bionda, occhi azzurri appassionata di moda e con un sogno: sposare il suo Simone indossando un abito di alta moda firmato dal suo stilista preferito Roberto Cavalli.
Niente abito bianco e tradizione per la cerimonia religiosa svoltasi nella chiesa di Buggiano Castello, ma un abito glicine e delle preziosissime scarpe del marchio René Caovilla. Tradizionale l’acconciatura realizzata dallo stylist con boccoli e rose intonate all’abito.
Emozionati nel pronunciare il sì, felici di coronare il loro sogno, la gioia e la commozione dei parenti e amici che li circondavano era palpabile. Finita la cerimonia abbiamo fatto la nostra sessione di scatti nel tipico borgo medievale toscano di Buggiano Castello e data l’autoironia degli sposi abbiamo giocato molto con scatti fotografici simpatici e inusuali.
Il ricevimento si è svolto alla Villa Lazzereschi a Lucca con l’aperitivo servito all’interno del classico giardino all’italiana e la cena allestita nei gazebi a lato della villa. Il divertimento è stato garantito per tutta la serata da “quei grulli” di Firenze che hanno animato benissimo la festa di matrimonio con canti e balli di gruppo.
Add Comment