Vi ricordate di Serena e Francesco, i nostri sposini di Faenza?! Vi avevamo fatto conoscere questa giovane coppia durante il loro romantico engagement nel centro di Firenze. Arrivato il “grande” giorno, zaino fotografico in spalla ci siamo tuffati nel loro coloratissimo matrimonio.
Gli sposi, come ci avevano già annunciato, volevano che il loro matrimonio fosse una festa divertente, piena di allegria e di amici…e così è stato! Questo loro desiderio si è fatto sentire già nelle rispettive preparazioni dove non è mancata la cura e la ricerca di dettagli spiritosi come le scarpe dello sposo con la scritta “Help me” sulla suola!
Francesco ha indossato un elegante abito di Pignatelli mentre Serena, che si è preparata in casa dei genitori, ha indossato un bellissimo abito di Pronovias e un cappellino dall’aspetto vintage. Bouquet e addobbi in chiesa sui toni del bianco e del pesca mentre per tutto il il ricevimento i “colori tema” sono stati il verde, il bianco e il fucsia.
La cerimonia religiosa ha mantenuto l’atmosfera classica e composta che le si addice ma, appena terminata, il clima fuori dalla chiesa di San Romano a Pisa è diventato come quello di uno stadio durante la finale di “Champions League” con cori e striscioni!
Abbiamo fatto una breve sessione di scatti fotografici a San Miniato con il tempo che non prometteva niente di buono e poi ci siamo diretti all’Agriturismo Montalto a Montopoli, in provincia di Pisa. Da sottolineare la particolarità del tableau mariage ornato da tante caramelle colorate e macchine fotografiche usa e getta a disposizione degli invitati per raccogliere un po’ di scatti rubati e naturali.
Musica, scherzi e giochi hanno animato il ricevimento in continuazione. Infine in un matrimonio così allegro e simpaticamente chiassoso non poteva certo mancare la condivisione con gli amici di un Photobooth con parrucche, occhiali e baffi finti. Buona visione!
Add Comment