Quello che vi proponiamo in questo post è un matrimonio davvero particolare! Innanzitutto è un matrimonio invernale ma non è tutto qui, infatti la cosa veramente curiosa è la data…Elisa e Gianni hanno deciso di pronunciare il loro “si” proprio per San Silvestro! 🙂
Non ci eravamo mai trovati a scattare ad un matrimonio per l’ultimo dell’anno e dobbiamo ammettere che l’atmosfera è incantevole, grazie soprattutto ai decori, gli addobbi ed il clima Natalizio!
Elisa e Gianni si sono sposati in una piccola chiesetta all’interno della riserva naturale di Montefalcone (PI) , nel parco delle Cerbaie, un posto incantevole che vale la pena di visitare per i suoi sentieri e per i boschi incontaminati, anche solo per una passeggiata!
Era freddissimo! 🙂 Infatti questa volta trovarsi a scattare le foto in esterna con gli sposi (la sposa era a braccia scoperte a 3°C!!) è stata una delle sfide a tempo più ardue per noi fotografi! Dopo circa 4 minuti (forse meno) di scatti, gli sposi erano talmente infreddoliti che si sono arresi, così abbiamo ripiegato su una cioccolata calda in un locale a San Miniato, L’Oca Bianca, molto conosciuto per gli ottimi aperitivi, e tra l’altro grazie alla loro cortesia abbiamo proseguito a fare qualche scatto all’interno del locale! 😉
Dopo essersi riscaldati un pò grazie al tepore del locale ed alla cioccolata fumante e dopo aver fatto qualche altra foto ci siamo diretti insieme agli sposi nel luogo del ricevimento, e cioè presso l’Agriturismo Montalto a Montopoli (PI) dove in pratica abbiamo festeggiato e dato il benvenuto a questo 2015 con i nostri sposi!
Signore e Signori, alzate i calici! Un brindisi a Elisa e Gianni! 🙂 Ecco le foto!