Abbiamo finalmente il piacere di pubblicare le foto del matrimonio di Audrey & Sebastien.
Dobbiamo ringraziare Il formidabile wedding planner Ugo dell’agenzia Un Jour Special per aver organizzato tutto alla perfezione e l’ospitalità mostrata da tutto lo staff della Tenuta La Borriana. Quando Ugo ci ha contattato per essere i fotografi di questo evento siamo inizialmente rimasti sorpresi, già perchè di matrimoni con coppie di stranieri ne avevamo collezionati tanti ma mai con sposi arrivati dalla Francia a celebrare in Toscana il loro matrimonio.
Subito la cosa ci ha entusiasmato e avete presente la madeleine di Proust che assaggiata dal protagonista fa riafforare tanti e tanti ricordi?! A noi è successa la stessa cosa con la parola francesi! Ci siamo immediatamente ricordati di tutte le cose che adoriamo del loro paese e di un pezzettino di cuore lasciato tra i campi di lavanda della Provenza una estate di tanti anni fa. Guarda il caso era proprio il viola il colore guida del matrimonio. Dai dettagli dei fiori a quelli del trucco, dal portafedi alle damigelle, dalla mise en place alle bomboniere con i confetti. Ovunque eravamo circonfìdati di viola, glicine, lilla etc a ricordarci quei meravigliosi colori trovati nel sud della Francia.
Fotografare questo matrimonio è stato piacevole perchè ogni dettaglio era curato, elegante…insomma trés jolie. Per non parlare della coppia di sposi sorridenti, innamorati ed entusiasti di farsi fotografare nella campagna toscana tra ulivi e vigneti.
Ma ecco le immagini di questa magica giornata conclusasi con un party scatenato! 🙂