Ago
05
13

App Matrimonio: la top 5 consigliata da Qualcosa di Blu!

Organizzare al meglio il matrimonio in modo che sia tutto perfetto è veramente un’impresa! E noi come fotografi ne sappiamo qualcosina! 🙂

Ci sono un sacco di cosa a cui pensare: l’abito da sposa, i fiori, il catering, la location, gli invitati, il fotografo ecc. ecc. Per fortuna che ci sono moltissime applicazioni per iphone ed android che possono essere d’aiuto a ricordarti le molte cose da fare per il tuo giorno più importante.

Vuoi essere una sposa al passo con i tempi?

5 App Matrimonio da non perdere!

#1 Appycouple: Un’applicazione + sito internet esclusivo per il tuo matrimonio!
Costa solo $28 ed è incredibilmente personalizzabile. Potrai inserire tutte le informazioni relative al tuo matrimonio: la vostra storia, le immagini, la location, invitati, informazioni sulla lista di nozze, condividere con tutti le novità sul tuo matrimonio e molto altro ancora! La versione di prova è gratuita, vale la pena provare..no?! 😉

app matrimonio appy couple

 

#2 APP Zankyou (Gratis!) Una vera e propria agenda a portata di mano per la sposa!
Come una vera wedding planner potrai gestire il tuo budget di matrimonio, le liste degli invitati e la loro sistemazione ai tavoli, la tua lista di nozze e molto altro ancora. Fornisce il coundown aggiornato di quanto tempo rimane al tuo grande giorno e ti darà consigli sulle cose da fare ed altre moltissime curiosità. Provare per credere! 🙂

app matrimonio zankyou

 

#3 Iweddingplanner: (€ 3,59) Ancora un’altra applicazione per organizzare il tuo evento, tutta in italiano! Semplice ed intuitiva. Basterà inserire i vostri nomi, data del matrimonio ed il gioco è fatto! Dimenticati delle pagine e pagine di liste su carta.

iweddingplanner app matrimonio

 

#4 The knot Wedding Planning APP: (Gratis) Pianifica tutto il tuo matrimonio ed in più scegliere l’abito da sposa che fa per te non è mai stato così facile!
Un applicazione geniale che ti permetterà di pensare ed organizzare tutti i dettagli del tuo matrimonio alla perfezione!

app matrimonio the knot

WEDBOX: l’App Matrimonio che batte tutte le altre

Adesso veniamo a quella che ti suggeriamo in particolar modo, anche perchè ha a che fare con la fotografia! 🙂 Fantastica applicazione per condividere le foto con tutti gli invitati in maniera istantanea! Come avere una sorta di “Instagram” dedicata al tuo matrimonio.

#5 WEDBOX: Il top ed è gratis!
Mentre il tuo fotografo di matrimonio farà foto splendide, tu ed i tuoi invitati potrete condividere foto divertenti scattate con il cellulare e visualizzarle in tempo reale sulla timeline, commentarle, condividerle sul tuo profilo facebook e mettere mi piace!

L’alternativa hi-tech alle macchinette usa e getta distribuite agli invitati. Scarica l’app, crea l’evento, invita amici e parenti et voilà! Tutti connessi! Inoltre tutte le foto scattate andranno a comporre un album fotografico visibile on line con la possibilità di scaricarle per non perderne neppune una!

app matrimonio wedbox

 

Conclusioni:

Conosci altre app che ti hanno aiutato nell’organizzare il tuo matrimonio? Suggeriscile qui nei commenti così posso inserirle nel post!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con gli amici! 🙂

TAGS:

PREVIOUS POST
NEXT POST
Read Comments
Hide Comments
2 COMMENTS

Add Comment

TYPE AND HIT ENTER