Contratto firmato e 3 Regole per non farti fregare!
#1. Prima di scegliere il fotografo per il tuo matrimonio guarda un bel po’ di foto del suo portfolio e, soprattutto, obbligalo a farti vedere dei matrimoni completi e non qualche foto qua e la!
#2. Guarda i vari tipi di album che ti propone e fatti dire a chiare lettere cosa è compreso e cosa non. Solo così eviterai brutte sorprese in seguito.
#3. Fai in modo che il fotografo che hai scelto ti fornisca tutte le informazioni in maniera chiara e trasparente. Per noi di Qualcosa Di Blu è il punto di partenza su cui si basa tutto il nostro lavoro.
Per mantenere un corretto profilo professionale con i nostri clienti riteniamo infatti fondamentale la sottoscrizione di un contratto, firmato da ambo le parti che descrive in modo semplice e trasparente tutte le caratteristiche del servizio fotografico.
Amiamo il nostro Lavoro
Il servizio fotografico di matrimonio è qualcosa di veramente importante ed unico, per questo è nostra intenzione mettere nero su bianco tutti i dettagli e rendere formale il nostro impegno.
Facciamo questo lavoro con immensa passione e siamo consapevoli che la nostra migliore pubblicità sta nella soddisfazione dei nostri clienti. Ci piace pensare che prima del servizio fotografico, durante, e successivamente tutto si svolga nel migliore dei modi garantendo la nostra massima disponibilità e serietà fin dalle piccole cose.
Voi amate il vostro lavoro! però io amo le vostre fotografie!
[…] Perchè non farvi regalare il servizio fotografico del matrimonio? I costi di un fotografo matrimonio affidabile, si sa, non sono certo bassi ma considerando che le fotografie sono l’unico ricordo concreto del vostro matrimonio ti consigliamo di investire su questo servizio. Non lo diciamo perchè siamo di parte ma semplicemente perchè abbiamo sentito fin troppe storie di fotografie sfuocate, perse o peggio ancora cancellate. Se ti affidi ad un fotografo matrimonio professionista (come noi!) potrai dormire su dieci cuscini. Perché? Leggi questo articolo e anche questo! […]